Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 27 Giugno 2017

L'onorevole Lara Comi sabato a Chiavari per Forza Italia

L´onorevole Lara Comi sabato a Chiavari per Forza Italia

Liguria - L'on. Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia eletta nella circoscrizione nord-ovest ed iscritta al gruppo del Partito Popolare Europeo, incontrerà i cittadini di Chiavari sabato 20 maggio a partire dalle ore 16 in Piazza Mazzini, al gazebo organizzato dal coordinamento territoriale del partito. Assieme all'on. Comi saranno presenti il coordinatore provinciale Roberto Bagnasco, il consigliere regionale segretario dell'Ufficio di Presidenza, Claudio Muzio, il coordinatore cittadino Giovanni Beverini e i sedici candidati al Consiglio Comunale nella lista di Forza Italia, oltre ai rappresentanti del Club Forza Silvio "Città dell'Entella".

"L'on. Lara Comi – dichiarano Bagnasco, Muzio e Beverini – è da tanti anni un'amica del nostro territorio, ne conosce direttamente, e non per sentito dire, le peculiarità e i problemi: in molte occasioni ha portato al Parlamento Europeo, in particolare nella Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori di cui è membro, le istanze provenienti dai nostri Comuni, dalle associazioni, dai cittadini. Basti pensare alla battaglia a sostegno delle categorie colpite dalla Direttiva Bolkestein, in primis le nostre imprese balneari. La sua presenza a Chiavari dunque – proseguono i tre esponenti di Forza Italia – non è la solita passerella elettorale, ma costituisce un'occasione di confronto con una persona che ama il Tigullio e che ha dimostrato e sta dimostrando di saperlo bene rappresentare e tutelare in Europa. Siamo certi – concludono – che in caso di riconferma del nostro candidato sindaco, Roberto Levaggi, l'on. Comi non farà mancare alla Giunta e alla città di Chiavari il suo appoggio e il suo appassionato sostegno".

Giovedì 18 maggio 2017 alle 16:15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News