Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 23 Agosto 2017

Nuovo Psi Liguria, rinnovate le cariche territoriali

Nuovo Psi Liguria, rinnovate le cariche territoriali

Liguria - Si è tenuta l'Assemblea Nazionale del NUOVO PSI presente il Presidente Nazionale on. Stefano Caldoro e i Coordinatori Nazionali del Partito avv. Fasolino, on. Battilocchi e avv. Marone. E' stata riconfermata la collocazione politica dell' NPSI nell'ambito dei Moderati, in attesa che la nuova Legge Elettorale delinei più chiaramente strategie e alleanze delle forze politiche in campo nazionale".

"L' incontro è stata l'occasione per il rinnovo delle cariche territoriali del Partito. D' stato nominato Coordinatore della Macro Regione Nord Occidentale (Liguria, Lombardia, Piemonte e Valdaosta) l'avvocato piemontese Roberto Scheda, Senatore del PSI di Bettino Craxi e esperto del settore creditizio. Per la Liguria riconferma del dott. Giuseppe Vittorio Piccini quale Segretario della Federazione Regionale, del dott. prof. Roberto Pisani a Coordinatore Città Metropolitana di Genova e in qualità di Coordinatori Provinciali il prof. Mario Donato a Imperia, l'arch. Alberto Marabotto a Savona e l'arch. Enrico Ghizolfi a La Spezia".

Piccini, "ringraziando per la rinnovata fiducia accordatagli dai Compagni Liguri e dalla Segreteria Nazionale, ha riaffermato l'impegno del NUOVO PSI a sostegno del Candidato Sindaco unitario espresso dal Centro Destra genovese. Piccini sarà impegnato per il voto a favore del dott. Marco Bucci candidandosi a Consigliere Comunale. Numerosi Socialisti Riformisti si candideranno nei Municipi di Genova".

Sabato 8 aprile 2017 alle 21:00:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News