Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.05 del 23 Giugno 2017

Paita e De Vincenzi: "Marcia indietro della Lega Nord sulla rete escursionistica"

Paita e De Vincenzi: `Marcia indietro della Lega Nord sulla rete escursionistica`

Liguria - "Colpo di scena in commissione sulla legge che regola la 'Rete di fruizione escursionistica della Liguria'. Dopo lo scontro Lega Nord-assessore Mai della scorsa settimana, con l'esponente della Giunta costretto non solo dalla sua maggioranza ma anche dal suo stesso partito a ritirare la propria proposta, il Carroccio, oggi, è tornato sui propri passi ritirando il provvedimento firmato da Puggioni e difeso a spada tratta sette giorni fa": lo hanno dichiarato consiglieri regionali del Pd Raffaella Paita e Luigi De Vincenzi.

"Finalmente una decisione di buon senso, verrebbe da dire, anche se sarebbe stato meglio arrivare prima a questa conclusione. Alla fine la maggioranza ha convenuto con noi che bisognava riavviare il lavoro su questa legge così attesa e importante per la nostra regione. Ora bisognerà ascoltare attentamente le istanze del territorio come aveva chiesto il Partito Democratico. Al di là del pasticcio tutto interno alla maggioranza, la decisione di stamattina rappresenta comunque un buon passo avanti".

Mercoledì 24 maggio 2017 alle 11:30:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News