Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.10 del 14 Dicembre 2017

Piano sociosanitario, Puggioni: "Sì all'apertura di un pronto soccorso a Rapallo"

Piano sociosanitario, Puggioni: `Sì all´apertura di un pronto soccorso a Rapallo`

Liguria - "La riforma sociosanitaria non prevede solo il mantenimento del Primo intervento a Rapallo, ma nel prossimo triennio, se ci sarà la possibilità, anche l'apertura del Pronto soccorso. Abbiamo così dimostrato, coi fatti, che teniamo sia all'ospedale della nostra città, sia all'Asl4": lo ha dichiarato oggi il consigliere regionale della Lega Nord Liguria, il rapallino Alessandro Puggioni.

"Il nuovo Piano sociosanitario approvato ieri sera dall'Assemblea Legislativa della Liguria – ha aggiunto Puggioni - consente quindi di cogliere quella che per Rapallo sarà un'occasione storica. Il resto sono sviste, discorsi inutili o perdite di tempo di qualcuno a cui piace innescare sterili polemiche contro l'amministrazione regionale di centrodestra. In ogni caso, ribadisco che il Pronto soccorso a Rapallo è necessario. Sia per garantire un servizio ad un territorio turisticamente importante per tutta la Liguria, sia perché ne avrà beneficio la popolazione del Tigullio Occidentale. Ringrazio il Vicepresidente e Assessore regionale alla Sanità Sonia Viale per il suo impegno e lavoro straordinario che, in modo omogeneo, ha indubitabilmente svolto nell'interesse di tutti i liguri".

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle 13:30:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News