Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 16 Dicembre 2017

Pisani: "Addio al M5S? Gossip privo di ogni fondamento"

Pisani: `Addio al M5S? Gossip privo di ogni fondamento`

Liguria - "In merito alle indiscrezioni uscite su alcuni organi di stampa circa una mia presunta "imminente uscita dal MoVimento 5 Stelle", tengo a precisare quanto segue: non ho mai pensato di abbandonare il M5S. Nel 2015 sono stato eletto dai cittadini liguri per portare la loro voce in Regione e tutelare i loro interessi e quelli del territorio. In questi quasi due anni di lavoro abbiamo ottenuto diversi risultati importanti, pur nel difficile ruolo di opposizione. Abbiamo combattuto tante battaglie al fianco di cittadini e attivisti, molte ancora ci attendono. Diffido, pertanto, quotidiani e media nel continuare in questo gioco di congetture": lo ha spiegato Gabriele Pisani, portavoce MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria.

"Oggi più che mai sarà forte il mio impegno per portare avanti il progetto Movimento 5 stelle. Di fronte a noi abbiamo alcune sfide cruciali per il futuro della Liguria, e in particolare del Levante: dal depuratore comprensoriale del Tigullio alla Diga sull'Entella, dal tema, attualissimo, della lotta alle infiltrazioni malavitose sul nostro territorio all'imminente tornata elettorale di Chiavari, a cui il MoVimento 5 Stelle sta lavorando per giocare un ruolo da protagonista. Il resto è mero gossip, a cui rispondiamo nell'unico modo in cui siamo capaci: con i temi, i programmi, l'ascolto del territorio e il lavoro nelle istituzioni".

Lunedì 20 marzo 2017 alle 11:30:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News