Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 23 Novembre 2017

Pucciarelli alle celebrazioni di Assisi

Pucciarelli alle celebrazioni di Assisi

Liguria - Il consigliere regionale Stefania Pucciarelli ha preso parte alle celebrazioni che in questi giorni si sono svolte ad Assisi in onore di San Francesco. La Liguria è stata chiamata a rappresentare idealmente tutte le Regioni d’Italia. Si tratta di un “ritorno” dopo aver presenziato per l’ultima volta nel 1997.

«Essere stata presente ad una ricorrenza così importante e rappresentare idealmente, assieme ai miei colleghi, tutte le Regioni d’Italia, ha rappresentato per me un grande onore, ma anche una grande responsabilità», ha commentato Stefania Pucciarelli, che ha continuato: «Penso che la vita di San Francesco, improntata all’amore verso il prossimo e al riconoscimento del valore di ogni creatura debba essere un esempio per chi, come me, ricopre una carica elettiva. – ha detto - Il patrono degli italiani non smetterà mai di ricordarci quanto sia preziosa l’umiltà, la carità, lo spirito di servizio verso gli altri ed il valore della vita in ogni sua forma».

Il consigliere ha puntualizzato che sono passati ben vent’anni dall’ultima volta della Liguria ai festeggiamenti di Assisi, fatti da appuntamenti civili e religiosi, volti ad esaltare il dialogo e la solidarietà nel nome di San Francesco D’Assisi.



Mercoledì 4 ottobre 2017 alle 17:00:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News