Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Raid incendiario al point della Lega Nord, Levaggi: "Sconcertato per l'accaduto"

Raid incendiario al point della Lega Nord, Levaggi: `Sconcertato per l´accaduto`

Liguria - "Voglio condannare nella maniera più assoluta l'increscioso episodio verificatosi la scorsa notte a Genova presso il point elettorale della Lega Nord in Via Fieschi. Un raid incendiario che per fortuna non ha avuto conseguenze sulle persone, ma che lascia un profondo sconcerto.
La Lega, una delle liste che mi sostengono alle prossime elezioni amministrative chiavaresi, rappresenta una forza politica che è rappresentata in Parlamento, è organizzata in partito come prevede la Costituzione e merita rispetto e dignità d'espressione esattamente quanto le altre": lo ha spiegato in una nota il sindaco di Chiavari, Roberto Levaggi.

"Sono sempre stato convinto che in politica, nell'azione ordinaria così come nelle campagne elettorali, la libera circolazione dei pensieri e delle idee sia il modo più bello per comunicare con i cittadini. Chi compie queste azioni criminose è un nemico del pluralismo e come tale va stigmatizzato in maniera forte e decisa. Alla Lega Nord va tutta la mia solidarietà e l'invito - come sono certo che faranno - a non farsi intimidire e a portare avanti sempre e comunque la loro importante azione politica".

Venerdì 26 maggio 2017 alle 19:00:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News