Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 15 Dicembre 2017

Rossetti: "Istituzioni vicine a chi dedica la propria vita al servizio dei cittadini"

Il vicepresidente del Consiglio ha partecipato, a Recco, alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede della caserma dei carabinieri e all'intitolazione di una strada alle vittime di Nassiriya

Rossetti: `Istituzioni vicine a chi dedica la propria vita al servizio dei cittadini`

Liguria - Oggi pomeriggio il vicepresidente del Consiglio regionale Sergio Rossetti ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede della stazione dei Carabinieri di Recco.
Alla manifestazione hanno partecipato le massime autorità militari, religiose e civili, sia regionali che nazionali fra cui il ministro della difesa Roberta Pinotti.

Sempre a Recco la via prospiciente l’ingresso della caserma è stata intitolata ai “Martiri di Nassiriya”, in ricordo degli italiani uccisi negli attentati connessi alle missioni italiane in Iraq, buona parte dei quali erano appartenenti all’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia hanno assistito le vedove di alcune delle vittime degli attentati.

«Le istituzioni - ha dichiarato Rossetti - sono vicine a chi dedica la propria vita al servizio della sicurezza dei cittadini e, nelle missioni internazionali, alla pace. Questa caserma rappresenta, dunque, un presidio importante per rafforzare la tutela di tutti noi».



Lunedì 20 novembre 2017 alle 17:15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News