Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.05 del 23 Giugno 2017

Sanità, Melis visita Vada Sabatia di Vado Ligure

Sanità, Melis visita Vada Sabatia di Vado Ligure

Liguria - È cominciato dalla casa di cura Vada Sabatia di Vado Ligure il "tour" del consigliere M5S Andrea Melis tra le strutture socio-sanitarie della provincia savonese.

"All'alba dell'approvazione della legge sul riordino del sistema di autorizzazioni e accreditamento al servizio sanitario, il portavoce pentastellato ha voluto monitorare di persona lo stato dell'arte in termini di servizi e accoglienza e avviare una riflessione sulle ripercussioni che il provvedimento appena approvato dalla Giunta Toti potrebbe avere sulle strutture sanitarie".

"Abbiamo voluto cominciare non a caso proprio da questa casa di cura, qualche anno fa al centro di una vicenda di cronaca drammatica e controversa di violenza ai danni di disabili intellettivi. Vicenda che ha portato poi ad un avvicendamento della gestione e a un nuovo corso – sottolinea Melis – Oggi Vada Sabatia ospita una Rsa per anziani ma anche pazienti con disabilità importanti, a cui va la nostra massima attenzione. E altrettanta attenzione ci aspettiamo dalla Giunta Toti, per garantire una sanità che sappia anteporre la cura delle persone al profitto; una sanità che migliori la qualità della vita dei pazienti invece di favorire i grandi gruppi."

Giovedì 4 maggio 2017 alle 11:30:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News