Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.00 del 24 Novembre 2017

Sicurezza a Casarza e sulla S.P. 523, Stagnaro: "Controlli della Polstrada per il transito di mezzi pesanti"

Sicurezza a Casarza e sulla S.P. 523, Stagnaro: `Controlli della Polstrada per il transito di mezzi pesanti`

Liguria - "A seguito di una segnalazione, con richiesta di intervento, che ho personalmente inoltrato al Compartimento della Polizia Stradale di Genova sono in corso dei controlli straordinari, soprattutto per il transito dei mezzi pesanti, nel centro urbano di Casarza e su tutta la S.P. 523 che attraversa il nostro Comune fino alle località Bargonasco, Battilana e al bivio per Masso. Ho ritenuto opportuno chiedere un intervento di controllo dei mezzi pesanti che, quotidianamente, attraversano Casarza provocando un oggettivo aumento del traffico veicolare e disagi per la popolazione": lo ha spiegato il sindaco Giovanni Stagnaro.

Multe - "Il servizio è predisposto dalla Sezione Polstrada di Genova ed è eseguito dal personale del Distaccamento della Polizia Stradale di Chiavari e continuerà anche in futuro.
Sono gia' stati controllati più di 30 mezzi pesanti ed elevate sanzioni tra cui il ritiro di una patente di guida e carta di circolazione per eccesso di carico e violazione dei limiti di velocità.
Inoltre verranno effettuati da parte della Polizia Municipale dei controlli straordinari anche a mezzo Autovelox per prevenire i rischi per la popolazione, soprattutto per chi vive lungo l'arteria 523, causati dal transito degli autoarticolati. Un particolare ringraziamento a tutti gli operatori della Polstrada di Chiavari e al Comandante Sostituto Commissario Massimo Barletta per la loro consueta disponibilità e professionalità".

Giovedì 8 giugno 2017 alle 19:50:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News