Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 20 Novembre 2017

10 chilometri di Chiavari, questo il percorso

10 chilometri di Chiavari, questo il percorso

Liguria - Organizzata dalla società sportiva ASD Chiavari Tigullio Outdoor, con il Patrocinio del Comune di Chiavari, della Camera del Commercio di Genova, del Civ, dell’Ascom, del Coni, della Uisp e della Federazione di Atletica Leggera, la terza edizione competitiva della 10km di Chiavari sarà affiancata da una corsa ludico sportiva, meglio conosciuta come “Family Run”, aperta a tutti (previa iscrizione per i maggiori di 11 anni, invece per i bambini la partecipazione è gratuita).
Il circuito di 5 km verrà ripetuto dagli atleti due volte in senso orario, con partenza in Piazza Mazzini ore 10. Le strade interessate verranno chiuse al traffico dalle ore 9.30 sino alle ore 11.45 di mercoledì 1 Novembre.

Percorso - "Si partirà da Piazza Mazzini, proseguendo sino in Piazza Roma, che verrà attraversata verso mare lato ponente, si passerà poi in Via Brizzolara, percorrendo il sottopassaggio ferroviario (Via Jacopo Rocca) e si svolterà subito a sinistra nel tratto a levante del lungomare. All’altezza dei Bagni Lido ci sarà il giro di boa, si ritornerà verso Piazza dei Pescatori, Via Preli, e verso il centro storico attraversando tutto Corso Buenos Aires, Piazza Torriglia, Via Prandina, fino in Corso Genova, per poi ritornare in Via Martiri della Liberazione.
Sono stati posizionati manifesti informativi che avvisano del blocco del traffico veicolare nelle strade interessate dalla corsa. In particolare: Piazza Roma sarà chiusa nella parte a ponente (quindi arrivando da Lavagna obbligo di inserirsi in Via Entella passando da Via delle Clarisse, ma sarà chiusa anche Piazza Matteotti). Chiusa Via Brizzolara lato ponente. Chiuso sottopassaggio di Via Jacopo Rocca, Corso Colombo completamente interdetto al traffico, come Corso Valparaiso, Piazza Gagliardo, Via Preli, Corso Buenos Aires, Piazza Torriglia, Via Prandina lato a monte. Bloccato parzialmente l'accesso all’Aurelia direzione Rapallo e bloccato totalmente l’accesso a Chiavari attraverso l'Aurelia arrivando da Rapallo. Chiuso al traffico anche tutto Corso Genova, rallentamenti sia in Piazzale Della Franca sia in Corso Millo direzione Piazzale Della Franca".

Lunedì 30 ottobre 2017 alle 13:00:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News