Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 01.22 del 23 Settembre 2017

40° Anniversario della fondazione del Club Vela Sori

40° Anniversario della fondazione del Club Vela Sori

Liguria - Grande giornata di festa per il Club Vela Sori che sabato 8 ottobre celebra i suoi primi quaranta anni di vita con varie iniziative che vuole condividere con le altre realtà del paese e non solo.

"Per l’anniversario è stato appositamente creato un bel logo che in maniera stilizzata racchiude i colori sociali, la vela, il sole ed il mare, a rappresentare e dare risalto alla cifra 40° che rappresenta un bel traguardo, ma anche un punto di partenza per questo Club molto ben inserito nella comunità locale per la quale rappresenta un punto di riferimento non solo sportivo. Già dal mattino i gazebo sociali caratterizzeranno la piazza della Chiesa ove saranno esposti su grandi pannelli i lavori grafici che andranno a comporre il nome del circolo per una estensione di più di dieci metri lineari. Detti lavori sono stati appositamente realizzati dai ragazzi delle scuole soresi che, con insegnanti e Direzione Didattica, sono da sempre vicini al Club Vela Sori. Saranno anche installati due grandi pannelli forex appositamente stampati con un collage di centoottanta immagini di persone ed eventi che hanno caratterizzato il circolo in questi suoi anni di vita. Un simulatore elettrico con un Optimist sarà in piazza a disposizione dei ragazzi che, seguiti da un istrutore, vorranno provare “a secco” le manovre necessarie per la conduzione di una barca a vela prima di avventurarsi in mare. Alle 16 tutti i centocinquanta alunni che hanno realizzato i disegni saranno ringraziati pubblicamente e riceveranno la T-shirt celebrativa dell’anniversario, dopodiché parteciperanno ad un piccolo buffet in piazza organizzato appositamente per loro.
Alle 18, nella Chiesa Parrocchiale, una messa in suffragio ricorderà i soci che ci hanno lasciato.
Alle 19 tutte le celebrazioni si trasferiranno nel salone della S.O.M.S. in Via Roma, dove il presidente darà il benvenuto a Soci, Autorità, Società, Federazioni, Enti e Ditte appositamente invitate a condividere la giornata di festa.

"Subito dopo sarà scoperta e presentata la nuova targa in ottone inciso che ricorda i Soci fondatori ed i Presidenti che si sono succeduti negli anni. La targa sarà destinata a far bella mostra di sé nella sede sociale. Saranno poi consegnate targhe ed altri oggetti ricordo ai soci fondatori, ai presidenti, agli atleti, alle autorità e ad altre persone e soggetti che collaborano da anni con il Club Vela Sori supportandolo a vario titolo nella realizzazione delle sue molteplici iniziative. La giornata proseguirà poi con l’apericena a buffet che concluderà l’evento in
un clima conviviale consono allo spirito di questo circolo che da quaranta anni è un punto fermo per i soresi di ogni età. Non ci resta che formulare “Buon Vento” al Club Vela Sori, augurando ancora innumerevoli anni di successi e ottime iniziative sportive e sociali.

Giovedì 6 ottobre 2016 alle 12:30:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News