Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.15 del 27 Maggio 2017

Addio Rio, brutto infortunio per Tamberi

Addio Rio, brutto infortunio per Tamberi

Liguria - Brutto infortunio per Gianmarco Tamberi, atleta di salto in alto che non potrà partecipare alle Olimpiadi di Rio.

Delusione - Tamberi, fuori per la parziale lesione al legamento della caviglia sinistra, su Instagram ha scritto poche parole tra un misto di rabbia e delusione: “ Svegliatemi da questo incubo...Ridatemi il mio sogno vi prego...Tutti questi anni solo per quella gara, tutti questi sacrifici solo per quel giorno...vorrei dirlo, vorrei urlarlo che tornerò più forte di prima, ma ora davvero riesco solo a piangere! Addio Rio, addio mia Rio”.

Solidarietà - All’atleta ha speso parole di solidarietà anche la genovese Silvia Salis, in forza alle Fiamme Azzurre e specialista nel lancio del martello: “Volevo dirti grazie, in questo mondo di mediocri, di invidiosi, di falsi, essere se stessi, metterci la faccia, divertire e divertirsi facendo sport così che sembri la cosa più importante del mondo ma nello stesso tempo rendendolo un gioco, un gioco molto serio, un gioco che comporta delle responsabilità. Così come non ti accontenti del tuo Olimpo così non hai fatto la scelta comoda di essere vago riguardo la tua posizione sul doping, nomi, parole, fatti e firma. Grazie per non esserti accontentato di 2,39 , grazie per averci ricordato che la vita è a 2,41”.

Sabato 16 luglio 2016 alle 20:00:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News