Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.30 del 21 Ottobre 2017

Casarza Ligure, sabato amichevole della formazione giovanile contro i bambini del Genoa

Casarza Ligure, sabato amichevole della formazione giovanile contro i bambini del Genoa

Liguria - Sabato 8 ottobre alle ore 11.00 si terrà la prima partita di calcio nel rinnovato campetto della polisportiva casarzese.

Per l'occasione i bambini del settore giovanile dell'acd Casarza Ligure disputeranno un amichevole con le bambine del settore giovanile del Genoa.

"L'amministrazione comunale di Casarza Ligure, afferma il Sindaco Giovanni Stagnaro, ha ritenuto doveroso intervenire per la completa sostituzione del campetto di calcio situato nella zona polisportiva di Casarza. Il nuovo campetto, prosegue Stagnaro, permetterà ai tanti bambini e ragazzi del nostro comune, soprattutto del settore giovanile del Casarza, di potersi allenare e disputare i campionati. Il nuovo campetto sarà a disposizione anche della scuola perchè riteniamo che lo sport sia sinonimo di benessere ma anche di educazione sociale. Inoltre, conclude il Sindaco, il manto in sintetico di ultima generazione sarà un attrattiva per tanti giovani del comprensorio che potranno disputare partite e tornei calcistici. L'incontro amichevole tra i bambini del settore giovanile del Casarza e la formazione femminile del Genoa darà l'avvio, anche simbolico, di una nuova stagione per l'impianto sportivo".

Mercoledì 5 ottobre 2016 alle 18:30:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News