Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 25 Settembre 2017

Castorina: "Non conta la storia, contano le giocate e lo spirito"

Castorina: `Non conta la storia, contano le giocate e lo spirito`

Liguria - "Lo Spezia è una squadra ferita, noi dobbiamo trovare le risorse per andare più forte di loro". Gianpaolo Castorina affronta lo Spezia da tecnico della Virtus Entella, per la prima volta alla guida della prima squadra. Un brutto esordio con sonora sconfitta contro il Perugia, poi il preziosissimo punto di Foggia per muovere la classifica. Comunque l'albiceleste ha mosso la classifica e tenterà al "Picco" di continuare a farlo.

“L'Entella c'è perché i ragazzi sono feriti dalla partita di Perugia e non abbiamo la pancia piena per il punto di Foggia. Abbiamo vissuto ancora difficoltà importanti e abbiamo cercato di lavorare in questa direzione, ma siamo convinti di aver fatto una buon lavoro per dimenticare la prima parte di campionato".

Nella storia mai una vittoria tigullina in Viale Fieschi. "Al Picco sarà un derby, contro una squadra importante e in una situazione ambientale particolare come a Foggia. Poi quando la palla è in centro e inizia una partita undici contro undici il passato conta poco: conta avere le idee, chiare, lo spirito di squadra e le giocate migliore. Abbiamo motivazioni altissime e siamo consci di avere una grande possibilità per mettere fiducia in quello che facciamo. I ragazzi lavorano in maniera straordinaria e inseguono un risultato positivo".

Venerdì 8 settembre 2017 alle 14:00:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News