Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 23 Agosto 2017

Chiavari città dello sport". Forza Italia incontra la Chiavari Nuoto

Chiavari città dello sport`. Forza Italia incontra la Chiavari Nuoto

Liguria - Domani alle ore 19:00 presso la piscina comunale di Largo Pessagno 1, avrà luogo un dibattito pubblico sul progetto "Chiavari città dello Sport". L'evento è promosso da Forza Italia nell'ambito della campagna elettorale in vista del voto amministrativo della prossima domenica. A confrontarsi sul tema saranno il coordinatore cittadino del partito, Giovanni Beverini, e il presidente della società "Chiavari Nuoto", Danilo Ghio. Introdurrà i lavori Nadia Perazzo, ex nuotatrice agonista ed oggi candidata al Consiglio Comunale. Interverranno anche il coordinatore provinciale, Roberto Bagnasco, e il consigliere regionale segretario dell'Ufficio di Presidenza, Claudio Muzio. Saranno presenti tutti i candidati di Forza Italia al Consiglio Comunale.

"Abbiamo deciso di chiudere la nostra campagna con un momento di confronto sul tema dello sport - dichiarano Beverini, Bagnasco e Muzio - sia per l'importanza che riveste a livello personale e sociale, sia perché lo riteniamo strategico per Chiavari e per il modello di città che vorremmo sviluppare in caso di vittoria elettorale. Il nostro obiettivo – proseguono – è far crescere sempre di più lo sport sul territorio, creando le condizioni affinché tutti i chiavaresi, senza distinzione di sesso, età e condizione economica, possano praticare con beneficio un'attività sportiva. In quest'ottica lavoreremo per favorire il dialogo tra tutte le società e associazioni di settore con l'amministrazione comunale, così come promuoveremo un rinnovo degli impianti. I dettagli del nostro progetto di 'Città dello Sport' – concludono i rappresentanti di Forza Italia - li illustreremo domani nel corso dell'incontro alla piscina comunale. Cogliamo l'occasione per ringraziare il presidente Danilo Ghio e l'intera società Chiavari Nuoto per la disponibilità e per l'apertura al confronto su questo tema".

Giovedì 8 giugno 2017 alle 15:30:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News