Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 22 Ottobre 2017

Due titoli italiani di fondo per l'Elpis Genova a San Giorgio di Nogaro

Due titoli italiani di fondo per l´Elpis Genova a San Giorgio di Nogaro

Liguria - L’Elpis Genova realizza il bis di titoli italiani a San Giorgio di Nogaro, sede dei Campionati Italiani di Fondo nelle specialità del singolo e del 2 senza. Sei chilometri da percorrere nell’ambito di una manifestazione rinviata due settimane fa per il tempo e caratterizzata dalla partecipazione di 57 società e 478 atleti. Nel singolo Under 23 successo per Federico Garibaldi: il vogatore biancoceleste sanstevese vince in 24 minuti e 28 secondi, precedendo i padovani Chiumento e De Lucchi. Nel due senza Junior, Matteo Della Valle e Andrea Panizza festeggiano dopo aver superato Aniene e Padova Canottaggio. Medaglia di bronzo per Lorenzo Gaione, terzo classificato nel singolo Junior alle spalle di Matteo Sandrelli (Aniene) e Federico Musio (Timavo).

Anche lo Speranza Pra’ sale sul podio. Nel singolo Pesi Leggeri, c’è il bronzo firmato da Bianca Laura Pelloni, battuta soltanto da Asja Maregotto (Can. Padova) e Giulia Mignemi (Aetna).

Chiudono la loro esperienza al secondo posto le sampierdarenesi Alessia Graci, Matilda Bucci e Cecilia Carmagnola, assieme a Benedetta Gaione (Elpis Genova). Vittoria e bronzo, in questa gara del 4 di coppia Cadette, per il CC Saturnia.

Da sottolineare ancorai piazzamenti registrati in altre gare Elpis, quinto Daniele Badagliacca nel singolo Pesi Leggeri, Speranza Pra’, sesto Edoardo Rocchi nel singolo Ragazzi, e Canottieri Sampierdarenesi, ottava Giuliana Mazzocchi nel singolo Ragazze.

Domenica 20 novembre 2016 alle 20:00:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News