Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 00.15 del 19 Novembre 2017

Entella pareggia 0-0 contro il Pisa. Breda: "Punto prezioso"

Liguria - Pareggio senza gol al Comunale di Chiavari tra Virtus Entella e Pisa nell’ultima gara del terzo turno di serie B. Per i padroni di casa una prestazione non esaltante ma un risultato positivo che permette di salire a 4 punti in classifica e pari punti dalla squadra allenata da Rino Gattuso. Roberto Breda si affida agli undici che hanno vinto la settimana prima in casa contro l’Avellino mentre Gattuso ritrova Varela rientrato dalla squalifica dopo i play off contro il Foggia della scorsa stagione.

Il Pisa parte forte e nei primi 15 minuti ha le occasioni per andare in vantaggio ma Iacobucci è bravissimo su Mannini deviando per ben due volte il pallone in corner. Alla distanza esce la Virtus Entella che cerca il gol con Caputo che però è poco preciso e di testa spedisce il pallone a lato. Poi tocca a Tremolada ma il suo tiro finisce alto. Nel finale altro brivido con i padroni di casa: Mannini colpisce la traversa, poi il pallone finisce sulla schiena di Iacobucci e termina in corner. Nel secondo tempo le due squadre provano a prevalere l’una sull’altra ma l’occasione più ghiotta è ancora degli ospiti che colpiscono per la seconda volta la traversa con Longhi. Finisce qui, un punto prezioso per l’Entella che sabato sarà impegnato a PFerrara contro la neopromossa Spal.


Martedì 13 settembre 2016 alle 10:00:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News