Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Esordio positivo in casa per l'Entella, Avellino battuto 2-0

Liguria - La Virtus Entella batte 2-0 l’Avellino e conquista i primi tre punti in questa stagione: le reti per i padroni di casa sono state segnate da Masucci e Caputo (su rigore).

Primo Tempo - La Virtus Entella, reduce dal ko all’esordio in casa del Frosinone vuole subito il riscatto e fin dalle prime battute di gara cerca di scardinare la difesa dell’Avellino. La prima azione è al 9’ con Caputo che però calcia sul fondo. Lo stesso attaccante al 24’ si divora poi il vantaggio: sull’errore di Donkor la punta calcia sul fondo a porta completamente vuota dopo un errore di Donkor. Al 4’ però gli uomini allenati da Breda trovano il gol del vantaggio: su una punizione battuta dalla destra Masucci si libera del suo marcatore e batte Frattali. L’autore del gol ha poi altre occasioni nitide ma di testa manda sul fondo. Termina così il primo tempo.

Secondo tempo - Nella ripresa l’Avellino concede poco ma al primo errore viene punito: Pellizzer è bravo a entrare in area di rigore e al momento di calciare viene atterrato da Jiday. Per l’arbitro è rigore scatenando le proteste degli ospiti. Sul dischetto va Caputo che spiazza Frattali. Toscano allora tenta la doppia carta Ardemagni e Verde ma senza esito. Anzi sono i padroni di casa ad andare vicino alla terza marcatura ma Frattali è attento e devia. Finisce qui, l’Entella ottiene i primi tre punti della nuova stagione, lunedì alle 20.30 posticipo contro il Pisa.


Hotel Savoy Palace Riva del Garda

Domenica 4 settembre 2016 alle 19:30:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News