Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.15 del 27 Maggio 2017

La Pro Recco Waterpolo acquista Molina

La Pro Recco Waterpolo acquista Molina

Liguria - Un gradito ritorno in biancoceleste: Guillermo "Willy" Molina è un nuovo giocatore della Pro Recco. L'universale spagnolo, nato a Ceuta 32 anni fa, è uno dei più forti pallanuotisti del mondo e va ad arricchire la rosa a disposizione di Vujasinovic. Con la calottina biancoceleste, indossata dal 2009 al 2012, ha vinto tra le altre cose due Champions League e tre scudetti. Protagonista di un'Olimpiade vissuta da capitano e trascinatore degli iberici, Molina nell'ultima stagione ha militato nell'An Brescia.

"Ringrazio la Pro Recco che mi ha dato la possibilità di tornare a giocare per questa squadra e mi è stata vicina in un momento importante e delicato della mia carriera e della mia vita personale - afferma il neo acquisto -. Sono davvero contento di far parte di un team così forte: spero di aiutare i miei nuovi compagni a vincere ancora".

Molina è il sesto rinforzo della Pro Recco, dopo Volarevic, Di Somma, Alesiani, il compagno di nazionale Echenique e Bruni di rientro dal prestito alla Rari Nantes Florentia: "Siamo felici di avere Willy con noi, un giocatore che in passato ha scritto pagine importanti della nostra storia - sottolinea il presidente Maurizio Felugo -. Nonostante fossimo già al completo abbiamo dato l'ok all'operazione visto il grande valore del ragazzo, umano e professionale. Sono sicuro che insieme ci toglieremo ancora tante soddisfazioni".

Venerdì 26 agosto 2016 alle 10:30:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News