Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.40 del 22 Febbraio 2017

Non si arresta la marcia della Pro Recco: battuto anche Brescia

Non si arresta la marcia della Pro Recco: battuto anche Brescia

Liguria - Combattuta, sofferta, vinta: la Pro Recco sfodera gli artigli per battere un Brescia mai domo, ad Albaro finisce 11-9 una gara molto fisica e intensa. Squadre accompagnate dai bambini dell'Academy, con la novità dell'Aquatica Torino new entry nel progetto biancoceleste. Prima del fischio d'inizio il doveroso ricordo a Gianni Carbone dell'Amministrazione comunale di Recco e della Società, con il presidente Maurizio Felugo e il vice Eraldo Pizzo a bordo vasca per consegnare la targa alla famiglia con "infinita gratitudine per l'operato di Gianni". Gradinate stracolme e tribuna vip con il ct del Settebello Alessandro Campagna, il campione dei pesi massimi leggeri Fabio Turchi e il settore giovanile della Sampdoria.

"È stata una battaglia - osserva mister Vujasinovic -. Mi è piaciuta la squadra, abbiamo lottato fino alla fine. Eravamo un po' bloccati nei primi due tempi, forse per l'importanza della gara, poi ci siamo sbloccati in attacco e quella forse è stata la chiave della partita. Adesso dovremo continuare ad allenarci bene, perché c'è ancora da migliorare per arrivare a marzo pronti per la finale di Coppa Italia".

Domenica 22 gennaio 2017 alle 09:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News