Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.20 del 28 Maggio 2017

Presentata la nuova squadra di Pallanuoto della Sportiva Sturla

Presentata la nuova squadra di Pallanuoto della Sportiva Sturla

Liguria - Si è presentata ieri sera, presso la sede di via V maggio, una Sportiva Sturla ritoccata e ringiovanita. Sei sono i nuovi elementi aggiunti alla vecchia guardia: Daniele Ferrari, pronto a dare conferme positive alla sua scelta di lasciare Imperia in favore dei colori biancoverdi, Ivan Parodi proveniente dalla Crocera, Marco Moncagatta e Riccardo Giusti dall'AlbaroNervi. Rientrano nella società che li ha visti nascere e crescere pallanuotisticamente sia Matteo Rivarola e RIccardo Laisi: quest'ultimo, come il bomber Paolo Polipodio (reduce da un infortunio) é stato inserito nell'organico tecnico, come allenatore delle giovanili. Hanno abbandonato le fila biancoverdi Andrea D'Alessandro e Davide Venturelli, per cessata attività, assieme a Raffaele Molinelli in prestito alla RN Camogli.

Un gruppo rinnovato ed esuberante che, anche se scaramanticamente non si espone, vuole fare bene e bissare la stagione scorsa, aggiungendo però un po' di grinta e concentrazione in più per poter regalare al Presidente Giorgio Conte il tanto atteso passaggio alla categoria superiore sfuggito di un soffio negli ultimi due anni.

La squadra di Mister Franco Falcone riprende possesso della Piscina di Lago Figoi per le partite casalinghe, aggiungendo così al palinsesto le due squadre under 15 che tenteranno di emulare i giocatori più esperti. Inizio del campionato previsto per sabato 21 gennaio ore 19:00 a Camogli contro il forte ed anch'esso rinnovato Rapallo che, insieme a Lerici Sport, Acquasport Firenze, Dinamica Torino, Albaro Nervi, CN Sestri, RN Arenzano, Firenze Pallanuoto ed Etruria Nuoto, andranno a formare il Girone 1 del Campionato Maschile di Pallanuoto Serie B 2016/17.

Un in bocca al lupo da parte di tutta la Società, atleti e dirigenti, è arrivato anche dal consigliere comunale delegato allo sport Stefano Anzalone, dal delegato Coni Genova Antonio Micillo, dal Presidente Municipio IX Levante Nerio Farinelli e da parte di tutti gli sponsor

Sabato 14 gennaio 2017 alle 13:00:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News