Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 30 Aprile 2017

Riparte l'Asta Benefica delle Stelle per la Gigi Ghirotti

Online le maglie di Silvestre, Izzo, Keita e Sciaudone.

Riparte l´Asta Benefica delle Stelle per la Gigi Ghirotti

Liguria - Prima asta benefica del 2017 per Stelle nello Sport. Fino a giovedì 23 febbraio prossimo sulla piattaforma CharityStars sarà possibile fare la propria offerta per aggiudicarsi le maglie originali e autografate di Matias Silvestre (Sampdoria), Armando Izzo (Genoa), Cheick Keita (Virtus Entella) e Daniele Sciaudone (Spezia). L’asta, patrocinata da Coni e Ussi Liguria e sotto l’egida di Ansmes, compie dieci anni e come sempre si schiera al fianco della Gigi Ghirotti. L’intero ricavato sarà devoluto alla Onlus del Professor Henriquet dedicata all’assistenza dei malati di SLA.

Questa settimana scendono in campo al fianco di Stelle Nello Sport i lottatori dal cuore d’oro del calcio ligure. Su Charity Stars è possibile fare la propria offerta per la maglia della Sampdoria originale e autografata di Matias Silvestre. Il numero 26 blucerchiato è il leader della difesa di Giampaolo e pochi giorni fa si è legato al club di Corte Lambruschini fino al 2019 dimostrando il suo forte attaccamento ai colori della società di Massimo Ferrero.

Si schiera con la Gigi Ghirotti anche Armando Izzo. Il difensore napoletano è un pilastro della retroguardia di Juric, è il migliore giocatore italiano nella speciale classifica dei recuperatori di palloni in serie A e Ventura lo ritiene ormai uno dei giocatori su cui puntare per la Nazionale. La sua maglia rossoblù numero 5 originale è autografata è già on line su CharityStars.

Non solo serie A, i cimeli per l’Asta benefica di Stelle Nello Sport arrivano anche dalla cadetteria. Per tutti i tifosi spezzini è possibile fare la propria offerta per la maglia originale e autografata di Daniele Sciaudone con il quale gli aquilotti hanno sostenuto la raccolta fondi per le popolazioni terremotate del Centro Italia. I sostenitori dell’Entella potranno provare ad aggiudicarsi quella di Cheik Keita che da Chiavari è partito a soli 20 anni a gennaio per conquistare l’Inghilterra.

Giovedì 16 febbraio 2017 alle 17:05:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News