Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.35 del 5 Dicembre 2016

Sabato la Pro Recco premiata al Ferraris per la terza stella

Sabato la Pro Recco premiata al Ferraris per la terza stella
Liguria - Il derby della Lanterna si tinge di biancoceleste: sabato 22 ottobre, prima del match tra Sampdoria e Genoa, la Pro Recco sarà premiata sul prato del Ferraris per celebrare il suo trentesimo scudetto, vinto a maggio nella Final Six disputata a Sori. Una vetrina prestigiosa per tutto il gruppo che sarà omaggiato direttamente dal Presidente della Regione, Giovanni Toti.

"Ringraziamo la società Sampdoria per la disponibilità dimostrata e la Regione Liguria per il suo impegno nel regalarci questo prestigioso tributo - afferma Maurizio Felugo - Essere il presidente della "terza stella", dopo aver conquistato nove scudetti da giocatore, è per me un onore enorme. La premiazione in un contesto così eccezionale, prima di uno degli eventi sportivi più belli del mondo e davanti a migliaia di spettatori, rappresenta un grande motivo d'orgoglio: la Pro Recco, la squadra di pallanuoto più titolata al mondo, deve essere vista come un bene dell'intero sport ligure. La decisione di giocare le partite di Champions League a Genova va proprio in questa direzione: ampliare il bacino degli spettatori e rendere la società, e la squadra, sempre più un patrimonio di tutti".

"Per la Regione - spiega il governatore ligure Giovanni Toti - sarà un grande, duplice, onore. Premiare la Pro Recco, orgoglio di tutta la Liguria e farlo in una location così speciale come lo stadio Luigi Ferraris nel giorno del derby, un appuntamento che ci invidia l'Italia intera grazie ai suoi tifosi e allo spettacolo che ci regalano. Sarà sicuramente una bella serata per lo sport ligure".
Martedì 18 ottobre 2016 alle 11:00:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News