Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 18 Agosto 2017

Serie B, esordio casalingo dell'Entella contro il Perugia. Alla terza c'è lo Spezia

Serie B, esordio casalingo dell´Entella contro il Perugia. Alla terza c´è lo Spezia

Liguria - Esordio casalingo per la Virtus Entella: la prima sfida della stagione sarà al Comunale il prossimo 26 agosto contro il Perugia. A seguire due trasferte contro Foggia e Spezia.

"Un inizio senza dubbio in salita - sottolinea il tecnico Gianpaolo Castorina - con la prima gara che ci vede di fronte ad una squadra come il Perugia, tra le più competitive della categoria, e due trasferte insidiose a Foggia - all'esordio davanti ai propri tifosi in serie B - e a Spezia nel derby. Sapevamo comunque di affrontare un campionato molto difficile con tantissimi club importanti e piazze blasonate. Dovremo disputare ogni gara con il piglio giusto, la cattiveria agonistica e quella fame che ci permetteranno di compensare il divario con realtà che ambiscono alla serie A".

"Prima o poi bisogna incontrarle tutte - dichiara il capitano Michele Troiano - le corazzate è meglio sfidarle subito, prima che abbiano effettuato il rodaggio. Il nostro è un avvio complicato ma sarà un ulteriore stimolo per fare bene. L'Entella si farà trovare pronta e sarà all'altezza di una Serie B che ha il profumo di una A2".

Giovedì 3 agosto 2017 alle 21:15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News