Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.25 del 28 Giugno 2017

Successo per il Cimento invernale a Chiavari

Successo per il Cimento invernale a Chiavari

Liguria - Si è svolto domenica mattina il cimento invernale a Chiavari, organizzato dal Comune di Chiavari, in collaborazione con la società sportiva Chiavari Nuoto, l’Associazione Mare Sport e la Croce Verde Chiavarse, nel tratto di litorale antistante il quartiere Marina Giulia. Numerosi i cimentisti, anche master, che hanno partecipato, provenienti anche da fuori Chiavari. Alcuni di essi si sono vestiti con costumi da mare anni ’20 per onorare il tema vintage del cimento di quest’anno.

Manifestazione - Oltre all'assessore Nicola Orecchia, che si è cimentato, erano presenti il Vice Sindaco Sandro Garibaldi ed il Presidente del Consiglio Maurizio Barsotti, i quali dichiarano: “Ringraziamo la Chiavari Nuoto e l'Associazione Mare Sport per la collaborazione prestata per l'ottima riuscita della manifestazione e la Croce Verde ed i suoi volontari per il presidio sanitario garantito, che per fortuna non sono dovuti intervenire nonché tutti i cimentisti per la loro allegra partecipazione. Visto l'alto gradimento manifestato dai partecipanti accorsi anche da fuori comune per il cimento di Chiavari, contiamo che l'iniziativa possa proseguire anche in futuro”.

Martedì 24 gennaio 2017 alle 10:20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News