Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 15 Dicembre 2017

Vigilia di Champions League per la Pro Recco

Vigilia di Champions League per la Pro Recco

Liguria - Prendere tre punti per avvicinarsi nel migliore dei modi allo scontro diretto contro i campioni in carica dello Szolnoki, in programma sabato 9 dicembre. Domani è tempo di Champions League per la Pro Recco che alle Piscine di Albaro (inizio alle 20.30) affronta i rumeni della Steaua Bucarest nella terza giornata della massima competizione per club.

Privo di Sukno e Figari, che ha rimediato la frattura del setto nasale nell'ultima gara di campionato e dovrà essere operato, Vujasinovic potrebbe riabbracciare Tempesti pienamente recuperato. Tra i sicuri protagonisti del match ci sarà Lorenzo Bruni, autore di 6 reti tre giorni fa contro l'Acquachiara: "La Steaua Bucarest verrà a Genova desiderosa di mettersi in mostra, sarà una gara fisica come spesso accade in Champions. Noi ci stiamo allenando intensamente e siamo un po' stanchi, ma siamo la Pro Recco e anche domani dovremo imporre il nostro gioco". Un'ottima occasione in vista dei prossimi impegni: "Nelle ultime settimane stiamo lavorando molto sugli aspetti tattici. Vogliamo preparare al meglio le partite che verranno da qui a Natale, tra cui, ovviamente, c'è quella in casa dello Szolnoki: loro sono una squadra di altissimo livello, noi ce la giocheremo senza alcun timore come facciamo in ogni circostanza. Prima, però, dobbiamo pensare alla Steaua, le Piscine di Albaro regaleranno come sempre un fantastico colpo d'occhio". Bruni, Alesiani e Massaro, stanno trovando spazio in questo inizio di stagione: "La società in estate ha ristretto la rosa e deciso di puntare sui giovani, il mister ha fiducia in me e lo dimostra concedendomi spazio. Sono contento di come stanno andando le cose".
Arbitreranno l'incontro il tedesco Spiegel e l'ungherese Kovacs.
La gara verrà trasmessa in diretta da Telenord sul canale 165 del digitale terrestre nazionale e pertanto sarà visibile in tutta Italia.

Martedì 28 novembre 2017 alle 09:00:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News