Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.20 del 5 Dicembre 2016

Weekend di attività all'aria aperta per grandi e piccini, tra fiume, mare e monti

Weekend di attività all´aria aperta per grandi e piccini, tra fiume, mare e monti
Liguria - Il weekend di Outdoor Portofino si riconferma ricco di attività all'aria aperta a contatto con la natura in grado di soddisfare tutte le età. Il Multi Sport Outdoor, che si ripete tutti i sabati nel Parco di Portofino, coinvolge bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni in un programma sportivo e ludico con l'obiettivo di educare agli sport all'aria aperta.

Domenica 23 sarà l'occasione per tutti gli appassionati del kayak di allargare gli orizzonti e muovere i primi passi in fiume. Con un approccio graduale e in sicurezza, l'istruttore farà da guida alla discesa del fiume Vara, famoso per il suo basso livello di difficoltà.
Entella Sports, il ramo di Outdoor Portofino dedicato a vela e windsurf, partecipa sabato e domenica alla Veleggiata Tramontana 2016 a Voltri con un team di sportivi e appassionati.

Il weekend vuole essere un'occasione per vivere al meglio il territorio e le opportunità all'aria aperta. La società sportiva Outdoor Portofino offre sempre attività outdoor per tutte le età che si svolgono sempre con l'obiettivo di educare e divertire, senza tralasciare mai la sicurezza.

Il programma Multi Sport Outdoor vede coinvolti bambini e ragazzi in attività a contatto con la natura nel Parco di Portofino. Insieme a un istruttore, imparano a rispettare e conoscere il territorio in maniera ludica e sostenibile. L'attività si svolge tutti i sabati dalle 11.00 alle 16.00.

Per gli appassionati di kayak e per tutti i canoisti che vogliono mettersi alla prova, la discesa in kayak del fiume più lungo della Liguria è l'occasione giusta per chi vuole muovere i primi passi in acque mosse. Domenica 23 una guida e istruttore certificato dalla FICK accompagnerà il gruppo lungo la discesa del fiume Vara, famoso per la sua semplicità.

Evento sportivo per il team sarà la Veleggiata Tramontana Windsurf 2016 a Voltri. Sabato e domenica il team di Outdoor Portofino insieme a Entella Sports – associazione sportiva con sede a Chiavari – partecipano alla regata organizzata dal Tramontana Windsurf Club, registrando così la prima presenza a un contest di windsurf.
Martedì 18 ottobre 2016 alle 14:00:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News