Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.15 del 21 Novembre 2017

Multedo: la verità sul biglietto frainteso

Multedo: la verità sul biglietto frainteso

Ponente - «E' solo una pensionata di 68 anni che non farebbe del male ad alcuno è solo che, non avendo canali social ne possibilità di parlare con i media, ha voluto testimoniare così i sui sentimenti». Lo ha spiegato il capogruppo di Fratelli d’Italia Alberto Campanella a margine dell'incontro privato con l’autrice del biglietto che, nella giornata di ieri, ha fatto parlare istituzioni e media.

«L'autrice non voleva minacciare nessuno - sottolinea Campanella - anzi voleva fare l’esatto contrario. Il senso del messaggio voleva essere che i migranti, a Multedo, non hanno bisogno della scorta perché non hanno nulla da temere. Basta, veramente, un solo sguardo alla signora per comprendere come si sia esagerato e che forse, oltre che la foto del biglietto, sarebbe stato bello fare il minimo di ricerca per capire chi e cosa volesse dire veramente l’autore».

«Forse mi sono espressa male - spiega l’autrice del messaggio - ma con i puntini intendevo proprio delimitare lo spazio delle due frasi e cioè comunicare che si, siamo molto arrabbiati con Don Martino che sembra non comprendere le nostre ragioni e preoccupazioni, ma non per questo - conclude - serve una scorta per i migranti e che mai avremmo fatto del male a qualcuno».

Martedì 24 ottobre 2017 alle 18:22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News