Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.00 del 20 Agosto 2017

Rubano borsa alla titolare di un bar ma vengono scoperti: due cileni in manette

Rubano borsa alla titolare di un bar ma vengono scoperti: due cileni in manette

Ponente - Avevano appena rubato la borsa della titolare di un bar di Sestri Ponente e si stavano allontanando in auto, quando hanno incrociato una volante della Polizia. E’ successo ieri pomeriggio. Nei guai sono finiti due uomini di nazionalità cilena di 43 e 54 anni.

Vista - “Agli scaltri poliziotti non è sfuggita l’espressione di sgomento comparsa improvvisamente sul viso dei due e neanche il loro goffo tentativo di distogliere lo sguardo per poi tirare dritti aumentando un poco la velocità. Insospettiti, gli agenti hanno fatto una deviazione per anticiparli lungo la strada e procedere all’identificazione. I due hanno mostrato fin da subito un atteggiamento nervoso, inducendo gli operatori ad approfondire il controllo”.

Merce - "Nel bagagliaio dell’auto è stata rinvenuta una borsa da donna contenente la somma di 800 euro, assegni e documenti intestati ad un’italiana, nonché numerosi arnesi atti allo scasso. Mentre i poliziotti comunicavano via radio di aver sicuramente fermato due ladri, alla centrale operativa è arrivata la telefonata di una donna che, sconsolata, denunciava il furto della propria borsa, all’interno della quale custodiva un’importante somma di denaro derivante dalla propria attività commerciale di Sestri Ponente. Difficile descrivere la sua sorpresa e gratitudine quando l’operatore le ha risposto che sia la borsa che il denaro erano già stati recuperati dalla Polizia e i responsabili assicurati alla giustizia”.

Sabato 12 agosto 2017 alle 10:50:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News