Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.00 del 24 Novembre 2017

Scuola Quasimodo, Ariotti e Parisi: "Degrado e macerie, è inaccettabile"

Scuola Quasimodo, Ariotti e Parisi: `Degrado e macerie, è inaccettabile`

Ponente - "Sono passati ormai diversi anni e la ex scuola media Quasimodo del Cep di Prà versa in condizioni sempre peggiori; devastata dai vandali e completamente accessibile è uno dei tanti edifici lasciati a se stessi, abbandonati nel degrado più totale in un quartiere che per anni ha combattuto contro queste situazioni": lo ha spiegato Fabio Ariotti Candidato al Consiglio Comunale per la Lega Nord.

“Non possiamo accettare che un edificio come questo sia lasciato cadere a pezzi e che sia accessibile a tutti - ha concluso Ariotti - Ci sono reali pericoli all'interno, potrebbero entrare dei bambini e farsi del male, questo non lo possiamo permettere”.

A denunciare la situazione è anche Gabriella Parisi, candidata per il Municipio VII Ponente sempre per la Lega, ex compagna di istituto di Ariotti: “Per noi vedere la nostra scuola media in questo stato fa male al cuore e ci batteremo affinché la struttura possa essere ripristinata. Se non può tornare ad essere un istituto scolastico diventi almeno un luogo utile per la popolazione”.

Martedì 6 giugno 2017 alle 14:00:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News