Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.30 del 20 Gennaio 2018

Lettere/Una pendolare ringrazia Carlo Palmieri

Lettere/Una pendolare ringrazia Carlo Palmieri

- Gentile redazione,
desidero trasmettere questa lettera di ringraziamento a Carlo Palmieri per tutto il lavoro e l’impegno dimostrato in questi 3 giorni di alluvione che ha colpito la Liguria, i veri eroi sono quelli che per aiutare gli altri sono morti, ma Palmieri va ugualmente ringraziato a prescindere.
Si dice che fa più rumore un albero che cade, di una foresta che cresce. E, infatti, è più facile sentirsi criticare quando si fa qualcosa di sbagliato che sentirsi dire bravo quando lo si meriterebbe. Eppure ogni tanto arriva il momento in cui i complimenti proprio non si possono negare.
Innanzitutto mi ha veramente stupito la tua decisione di lavorare ad esclusivo beneficio dei pendolari,. Ci auguriamo che la gratuità e spontaneità con cui hai deciso di “renderti utile” continuino ad essere una ricchezza per tutto il gruppo pendolari, tuo compreso.
In secondo luogo complimenti veramente per il modo in cui hai lavorato nei giorni scorsi. È vero che non è l’abito a fare il monaco, ma è anche vero che per fare vedere il meglio di sé bisogna avere comunque qualcosa di buono da far vedere. L’intera Liguria fatta anche di pendolari, martedi, mercoledi, giovedi ha avuto modo di apprezzarti. Bravo anche per questo.
Lo spirito di sacrificio che hai mostrato sappiamo che non sono frutto del caso, ma di una lunga strada di battaglie che hai portato avanti in questi anni . E ci piace pensare che anche quest'occasione serva a far crescere ancora di più la tua associazione.
Grazie anche per la tua presenza discreta e gioiosa. Sei riuscito a farti vedere, a mostrarti anche sotto il tuo aspetto più giocoso e scanzonato sul gruppo di facebook, ormai diventato un punto di riferimento per tutti i pendolari Liguri
Un’ultima considerazione la vorrei fare sulla qualità, ho detto che hai fatto del tuo meglio. Ti voglio dire che lo hai anche fatto bene.
Ebbene penso che puntare in alto passi principalmente per fare le cose con semplicità, passione, gioia, gratuità ed il gusto di farle bene. Esattamente come hai fatto tu.
Grazie di cuore, una pendolare e penso di poter parlare a nome di migliaia di pendolari

Lunedì 31 ottobre 2011 alle 10:10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News