Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.50 del 23 Gennaio 2018

Presidente, non lo dovevi fare!!!

Presidente, non lo dovevi fare!!!

- Ci hai venduto Kharja, il Platinì di Poissy. Il Nazionale Marocchino nato a Poissy che tutti crederete sia in Marocco ma che invece è in Francia. Il grandissimo trequartista mezzala mediano tutto destro è nato in Francia ma è Marocchino, bene andiamo avanti. Come da titolo, Preziosi non lo dovevi fare. Come faremo senza il faro del nostro centrocampo, senza lo stakanovista della pelota, senza uno dei calciatori più capaci di sacrificio e tempra mai visto in rossoblù? Un giocatore che ha dato al Genoa o alla Nazionale, non me ricordo più, addirittura un legamento, un cottimista capace di oltre 1100 minuti in campo in 2 stagioni e di segnare addirittura 3 reti. Un calciatore di valore capace di guadagnare qualcosa come 160 mila euro a partita o un mionee70mila euro a rete segnata , e Lei cosa fa?, Ce lo vende?. Ma se nemmeno L’Inter con i suoi Ausilio, Branca e pure Paolillo o addirittura Moratti erano riusciti a strapparcelo, Lei lo perde per mandarlo alla corte dei Signori delle Calzature? E poi per cosa, per prendere Gilardino?. Gilardino uno che ha gli stessi anni del Principe, tutto sudato, Marocchino , che poi Marocchino non è almeno di nascita, ma ha fatto quasi 150 gol in carriera e 27 negli ultimi 2 anni con quasi 70 presenze, e Lei Caro Presidente ci vende Karjaper prendere uno di Biella?, uno di Biella per uno di Poissy? Questa non gliela perdonerò mai, e sappia che è già pronto lo striscione <>. E sia chiaro io nulla ho contro Poissy.!!!
Ora non vale nemmeno la pena perdere il tempo di scrivere altre tre righe su questo insopportabile presuntuoso giocatore, ummhh giocatore parola grossa, che aspetto per salutare di persona ,insieme a tanti amici, al Ferraris quando ci verrà a trovare con la sua maglietta Viola accompagnato dal “Curato” Corvino. Dico a questo signore solo 2 cose, si vada a vedere i risultati di Genoa e Fiorentina negli ultimi 4 anni e i palmares delle due società. Poi do un consiglio quando ci nomina si sciacqui bene ma molto bene la sua boccuccia “francese”. Stasera giocheremo il primo incontro ufficiale e aspetto il suo svolgimento prima di fare delle considerazioni, oggi posso dire che l’attacco è ancora tutto da decifrare, Palacio e Ze Eduardo credo siano intoccabili, al momento, Ribas per me sarebbe il panchinaro, di un Gilardino, ottimale e quindi aspettiamo l’arrivo del RE, del Re del Gol aspettiamo Alberto, poi credo ci voglia per la difesa un difensore veloce, cosa che aspetto da quando non abbiamo più Ferrari o Biava, certo ripeto io sono contentissimo così ma coi soldi degli altri (J ) faccio presto, insomma parlo per sognare. Leggo di Santon e Insua , credo abbia ragione Onofri nel segnalare l’Uruguagio José Caceres, ha 24 anni ha struttura fisica ed è molto veloce, sa fare il terzino destro e il centrale di difesa,per me un ottimo giocatore a me piacerebbe più dei due sopracitati e credo serva di più del comunque ottimo Lugano. E se fosse Zaccardo?A centrocampo ne vedremo delle belle, una volta che i ragazzi, soprattutto quelli un poco più strutturati, avranno smaltito la preparazione e avranno raggiunto una condizione atletica accettabile avremo la cifra esatta del valore del nostro centrocampo, che io penso sia molto ma molto alta.

Alla prossima

Sabato 20 agosto 2011 alle 12:35:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News