Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 20 Gennaio 2018

Trasporti/ Palmieri scrive ai capigruppo della Regione: "Perchè occuperemo la Regione"

Trasporti/ Palmieri scrive ai capigruppo della Regione: `Perchè occuperemo la Regione`

- Gentile Capogruppo,
sono Carlo Palmieri, Portavoce del Comitato Pendolari Liguria, Le scrivo per segnalarle la nostra iniziativa. Come avrà avuto modo di apprendere dalla stampa i pendolari della Liguria hanno deciso di venire in consiglio regionale il giorno martedì 22 novembre 2011 ore 10 per dare voce, a seguito delle notizie allarmanti di questi giorni, alle istanze di tutti quei lavoratori e studenti che prendono il treno tutti i giorni per recarsi al lavoro o nelle varie sedi di studio.

Siamo stufi di subire supinamente le decisione di un amministrazione regionale che in questi anni non ci ha difeso in maniera decisa ed anzi ci ha trattato come lavoratori di seri B. Il nostro atteggiamento in questi anni è sempre stato responsabile e silente oggi di fronte alle notizie gravi che ci vengono paventate non possiamo più tacere. Non possiamo sostenere certe decisioni che ci ledono così pesantemente e pertanto non siamo più disponibili a continuare mantenere un atteggiamento responsabile che ad oggi non ci ha portato ad ottenere nulla di buono.

Per questo martedì chiederemo un incontro con tutti i Capigruppo: il trasporto ferroviario oggi rappresenta il principale mezzo di spostamento nella nostra regione. Troppo spesso però noi veniamo penalizzati e dimenticati. Non possiamo accettare che a fronte di aumenti indiscriminati di tariffe (che stanno raggiungendo livelli elevatissimi) venga anche ridimensionato il servizio ferroviario che già oggi così’ com’è presenta ancora gravi carenze.

Qui si tratta di far valere il nostro sacrosanto diritto alla mobilità ed in parte anche al lavoro perché in questo modo, con queste decisioni vessatorie, di fatto ci vengono impediti.
Io sono a Sua completa disposizione per qualsiasi delucidazione mi auguro di poter contare sul Suo sostegno ed aiuto.
Mi auguro che a dare peso alla nostra iniziativa quel giorno ci sia anche lei

Cordialmente
Carlo Palmieri


Venerdì 18 novembre 2011 alle 15:45:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News