Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.20 del 22 Agosto 2017

La polizia chiude il circolo delle risse a Sampierdarena

La polizia chiude il circolo delle risse a Sampierdarena

Sampierdarena - Sospesa l’autorizzazione di somministrazione di alimenti e bevande per “La Grotta”, un circolo di vico Alberto di Bozzolo a Sampierdarena: il decreto, valido per 15 giorni, è stato notificato venerdì scorso dalla Polizia al presidente pro tempore dell’associazione culturale.

Motivazione - “Il provvedimento è stato adottato dal Questore ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza a seguito dei numerosi controlli svolti dal personale della Polizia di Stato. Molteplici sono stati gli interventi delle volanti della Questura e del Commissariato di zona nel mese di giugno. In particolare per due giorni consecutivi il circolo, secondo quanto ricostruito dai poliziotti, è stato teatro di violente risse tra sudamericani ubriachi che hanno continuato ad affrontarsi sugli autobus di linea. Nell’ultimo episodio hanno anche ferito gli agenti intervenuti”.

Controlli - “Frequenti, inoltre, le richieste di intervento e le lamentele dei residenti, a seguito delle quali il personale del Commissariato Cornigliano ha svolto numerosi controlli: gli agenti hanno constatato la massiccia presenza di persone pregiudicate, la somministrazione di sostanze alcoliche dopo le 02.00 e la gestione disinvolta del presidente che conduce l’associazione alla stregua di pubblico esercizio”.

Lunedì 19 giugno 2017 alle 14:55:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News