Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.15 del 27 Maggio 2017

Rissa in piazza Masnata a Sampierdarena: tre stranieri irregolari denunciati dai carabinieri

Rissa in piazza Masnata a Sampierdarena: tre stranieri irregolari denunciati dai carabinieri

Sampierdarena - Sono stati giudicati questa mattina con il rito per direttissima tre giovani di origine ecuadoriana colpevoli di aver opposto resistenza ad un fermo dei carabinieri, intervenuti in seguito alla segnalazione di una rissa. I tre, in evidente stato di alterazione alcolica, son stati anche sanzionati perché sprovvisti di regolare permesso di soggiorno sul territorio italiano.

La rissa e l’arresto- Alcuni abitanti del quartiere di Sampierdarena si sono rivolti alle forze dell’ordine per segnalare una rissa in piazza Masnata nella tarda mattinata di ieri, e a verificare cosa stesse succedendo sono accorsi i militari del Nucleo Radiomobile: i carabinieri al loro arrivo hanno trovato sul posto tre ecuadoriani di età compresa tra i 20 e i 26 anni, e li hanno individuati come i probabili responsabili delle violenze. Nel momento in cui gli operatori hanno cercato di fermarli ed identificarli i tre hanno preso ad insultare e spintonare i carabinieri, di fatto ostacolando le operazioni di controllo. I sospetti sono stati accompagnati alla stazione dei carabinieri di Sampierdarena, dove sono emerse le violazioni di legge in tema di immigrazione, e sono scattate e denunce.

Lunedì 19 dicembre 2016 alle 15:00:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News