Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.20 del 19 Settembre 2017

Situazione ingestibile a Marassi: detenuto con Epatite sputa in faccia ad un Agente

Situazione ingestibile a Marassi: detenuto con Epatite sputa in faccia ad un Agente

Val Bisagno - Ha sputato sul volto di un poliziotto dopo averlo aggredito; ma la cosa più grave è che il detenuto aggressore è affetto da HVC (Epatite C attiva). E' accaduto nella giornata di ieri, sabato 16 Settembre, nel penitenziario di Marassi, il prigioniero che ha aggredito l'Agente di Polizia Penitenziaria è un italiano della prima sezione.

Sollecitazione - Un'altra aggressione, l'ennesima nel carcere di Marassi dove ormai la situazione sembra essere sempre più ingestibile. A sollecitare nuovamente l'Amministrazione Penitenziaria a porre attenzione su quanto avviene tutti i giorni nel penitenziario, sperando che vengano adottati conseguenti provvedimenti, è il segretario regionale della UIL PP Fabio Pagani.

Preoccupazione - "Abbiamo perso il conto oramai dei Poliziotti Penitenziari feriti che stavolta rischiano anche di restare contagiati . Insomma un quadro preoccupante fatte di scelte sbagliate ed inopportune da parte dei vertici dell’Amministrazione che non ci pare stiano offrendo prova di grandi capacità organizzative e di gestione ora - conclude il sindacalista della UIL - ci auguriamo che i controlli clinici che il poliziotto sta effettuando diano esito negativo ed è per questo che rappresentiamo la nostra massima solidarietà e vicinanza per quanto gli è gravemente accaduto”.

Domenica 17 settembre 2017 alle 13:40:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News