Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.35 del 23 Gennaio 2018

Valbisagno in festa: tornano i mercatini di Natale di Sant'Eusebio

Valbisagno in festa: tornano i mercatini di Natale di Sant´Eusebio

Val Bisagno - Appuntamento imperdibile non solo per i residenti della Valbisagno, ma per tutti i genovesi. Domenica 17 dicembre, a partire dalle 10, tornano i Mercatini di Natale in piazza della chiesa di Sant'Eusebio.

Protagonisti assoluti i bambini che hanno creato per l'occasione tantissimi oggetti. Previsto in piazza l'addobbo (con i colori delle contrade) dell'albero di Natale.

Alle 14,30 i bambini delle scuole Andersen, Montesignan e Sant'Eusebio si esibiranno in un'esecuzione canora. Alla medesima ora, Babbo Natale avrà modo (assieme all'elfo "Truccatutti") di ospitare grandi e piccini nella propria dimora.

Alle 15 andrà in scena lo spettacolo danzante dei "Blue Puzzle", seguito dall'altrettanto emozionante prova dei "Passi e ripassi".

A seguire l'esibizione del coro "Cantiamo e poi si vedrà".

Durante l'intera manifestazione sarà possibile dare il proprio contributo alla raccolta di sangue della Fidas Genova (dalle 8 alle 18).

Un ringraziamento sentito a tutte le organizzazioni che stanno contribuendo alla realizzazione dell'evento: il Municipio della Media Valbisagno, la Fidas Genova, l'Angsa Liguria Onlus, l'Arci Sant'Eusebio, la parrocchia di Sant'Eusebio, l'associazione il Leccio, l'Asd Genova MTB Sant'Eusebio, la Società Com. Amatori Cani da Ferma, il Centro Polisportivo Sant'Eusebio e - ultimo ma non ultimo per importanza - un plauso a tutti i volontari che stanno mettendo anima e corpo nell'organizzazione logistica e nell'allestimento delle feste di quartiere.

Finché ci sarà l'affetto e la cura di queste persone, Sant'Eusebio potrà preservare la propria identità.

Sabato 9 dicembre 2017 alle 14:53:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News