Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.00 del 24 Novembre 2017

Pd, raid incendiario al circolo di via Terralba

Pd, raid incendiario al circolo di via Terralba

Val Bisagno - Raid incendiario questa notte intorno alle 3 alla sede del Pd nel quartiere di San Fruttuoso, in via Terralba: il rogo non ha provocato grossi danni al circolo, soltanto una saracinesca annerita. I vigili del fuoco, giunti sul posto hanno spento le fiamme.

Idee - “ Oggi è così, forse penserete di aver fatto un gesto coraggioso, ma forse vi manca un dato – ha spiegato il circolo Pd sulla propria pagina Facebook - Il coraggio delle idee, delle battaglie in cui si crede, quello con cui si affrontano vittorie e sconfitte non usa atti violenti per esprimersi e si moltiplica nei cuori e nelle menti di chi lo persegue. Le fiamme invece prima o poi si spengono da sole e resta solo la fuliggine. Viva l'Italia e viva il PD”.

Democrazia - Solidarietà è arrivata dal deputato Mario Tullo tramite un post sulla sua pagina Facebook: “Lo scrivevo alcuni giorni fa per una sede della Lega Nord, quando si attaccano sedi di partito, sindacato, associazionismo è una ferita per la democrazia. Se questo avviene in campagna elettorale crea un clima di tensione, che danneggia il confronto e la partecipazione. Solidarietà ai compagni e amici del circolo di San Fruttuoso”.

Foto tratta dal profilo Facebook del circolo San Fruttuoso

Lunedì 5 giugno 2017 alle 09:00:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News