Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.00 del 23 Marzo 2017

Genova Pra’: inaugura il nuovo Ekom, tra i più grandi della Liguria

Genova Pra’: inaugura il nuovo Ekom, tra i più grandi della Liguria

Val Polcevara - Sarà inaugurato il prossimo giovedì 2 febbraio il punto vendita Ekom di via Pra’ 1, che è stato oggetto di un considerevole ampliamento. I lavori di ampliamento hanno riguardato non solo la superficie di vendita ma anche il posteggio, che ha raddoppiato la sua capienza. Il precedente discount – l’insegna appartiene al Gruppo Sogegross - è stato infatti completamente trasformato, utilizzando gli spazi dell’attigua area dismessa dell’ex Iveco.

“Con l’ampliamento il negozio Ekom diventa uno dei discount più grandi della Liguria (fonte Nielsen ), e avrà il primo forno laboratorio Ekom per la produzione giornaliera di pane focacce e prodotti da forno – spiega il Direttore Generale di Ekom Giuseppe Marotta – Siamo molto orgogliosi di questo risultato che ci ha permesso anche di incrementare la forza lavoro con l’assunzione di sette nuove persone, arrivando così in totale a quaranta dipendenti”.

“Oltre alla novità del laboratorio di panificazione, sarà presente anche la Pescheria con vendita di solo pesce fresco e non decongelato, sia con vendita assistita che in formato take-away” prosegue il Direttore Marotta. “Il banco pescheria sarà rifornito quotidianamente, siamo certi che i clienti apprezzeranno questo nuovo servizio”.

Grande festa per l’inaugurazione di giovedì 2 febbraio: al mattino torta e buffet per tutti i clienti e a partire dalle 11 animazione per tutti con il comico di Zelig Rocco il Gigolò. Lo stesso giorno, dalle 15.30 alle 19, laboratori creativi per i bimbi, merenda alle 16.30 e a seguire lo spettacolo di Rocco il Gigolò e aperitivo a partire dalle 18. Saranno distribuiti gadget e palloncini per i bimbi.

Venerdì 3 febbraio, invece, al mattino, dalle ore 11, si terrà uno show cooking dello Chef Alessandro Dentone con degustazione dei prodotti della pescheria. Al pomeriggio, i laboratori creativi per i più piccoli, la merenda alle 16.30 e a partire dalle 17 un altro show cooking dello Chef Dentone con i prodotti della nuovissima Pescheria Ekom.


Martedì 31 gennaio 2017 alle 12:45:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News