Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 5 Dicembre 2016

Ricettazione e spaccio: due denunce nella serata di ieri

Ricettazione e spaccio: due denunce nella serata di ieri
Val Polcevara - L’equipaggio di una volane della Polizia di Stato ieri, durante l’ordinaria attività di pattugliamento sul territorio della Valpolcevera, ha denunciato un rumeno di 37 anni per il reato di ricettazione di un cellulare: il telefono è risultato rubato. Durante i controlli poi un genovese di 50 anni è stato denunciato a piede libero per la detenzione ai fini di spaccio di 13,63 grammi di hashish.

ricettazione- I poliziotti del Commissariato Cornigliano si sono recati intorno alle 19.30 presso un’abitazione di Pontedecimo, dove era stata segnalata una lite fra tre soggetti, già conosciuti dagli operatori per i numerosi interventi dello stesso tipo. Come già era accaduto in passato gli agenti hanno verificato come l’alterco sia nato dall’abuso di bevande alcoliche compiuto da i contendenti. Nel corso dell’intervento i poliziotti hanno accertato, come confessato dall’interessato, che lo smartphone in possesso del 37enne era rubato. Rapide indagini hanno consentito di accertare come l’oggetto fosse stato sottratto da un espositore di un negozio di Campi una settimana fa: il telefono è stato sequestrato e il suo possessore è stato denunciato per ricettazione.

Spaccio- La stessa volante del Commissariato di Cornigliano poco prima di mezzanotte ha incrociato due soggetti che camminavano in via Nostra Signora della Neve: gli agenti hanno deciso di sottoporre i due ad un controllo. Alla vista delle forze dell’ordine uno dei due, risultato poi essere un genovese di 50 anni, ha cercato di disfarsi di un oggetto. Il sospetto aveva cercato di buttare via un involucro contenente vari frammenti di hashish per un peso complessivo di oltre 13 grammi: inevitabile per lui la denunci per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Mercoledì 30 novembre 2016 alle 16:30:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News