«San Valentino…Innamorati a Camogli», tra pochi giorni scade il bando

Liguria - C'è tempo fino al 12 gennaio per inviare la poesia e partecipare alla Rassegna Poesie d'amore prevista fra gli eventi culturali di San Valentino...Innamorati a Camogli, manifestazione giunta ben alla sua trentunesima edizione. Iniziativa d'immagine e di promozione turistica, nel corso del tempo è riuscita a coinvolgere tutti i comparti economici, commerciali e turistici della città, dando vita a molteplici iniziative d'intrattenimento.

Importante attrattiva è il Piatto ricordo di San Valentino a Camogli, ogni anno dalla diversa immagine, dato in omaggio dai ristoratori durante le giornate dedicata alla festa degli innamorati. Il successo è stato tale da aver innescato nel corso del tempo una vera mania da collezionismo, con scambi di quei piatti collezione ormai considerati quasi introvabili dagli appassionati di questi pezzi. Il Piatto ricordo San Valentino ... innamorati a Camogli Edizione 2018 è firmato da Maria Teresa Di Micco.

Notevoli anche gli eventi culturali che attirano l'attenzione di migliaia di artisti, poeti, letterati, scrittori, pittori, fotografi, appassionati del bello, dell'amore, innamorati di Camogli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA