Giampaolo non ha dubbi: «Sarri? Un maestro»

L'allenatore della Sampdoria questa mattina tenuto un corso al Coni

Genova - «Questa squadra darà grandi soddisfazioni, ne sono convinto»: lo ha affermato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, questa mattina all’incontro organizzato dall’Unione Sportiva Stampa Italiana della Liguria nella sede del Coni nell’ambito degli incontri per gli aggiornamenti professionali dei giornalisti.

Momento no - La Sampdoria sta attraversando un periodo non semplice. Dopo la vittoria contro la Juventus ha ottenuto un punto in quattro partite. Giampaolo però non è preoccupato: «In questo periodo abbiamo pagato un po’ in termini di brillantezza anche per il fatto di aver giocato ogni tre giorni. Su quattro gare disputate, tre le abbiamo perse nel finale. Dobbiamo essere bravi a ritrovare la via maestra con la giusta lucidità».

Campionato - Sabato pomeriggio alle 15 la Sampdoria sarà di scena al San Paolo contro il Napoli: «Affrontiamo una grande squadra formata da ottimi giocatori – ha aggiunto Giampaolo - Ha avuto un periodo di appannamento che ha superato brillantemente. Sarri? E’ un grande maestro, se è in una big è merito del lavoro svolto in questi anni. Per me è uno dei migliori in Europa».


© RIPRODUZIONE RISERVATA