L’agente di Pepito Rossi: “Tra un mese sarà a disposizione di Ballardini”

Genova - “Pepito Rossi ha grande volontà di ricominciare abbiamo valutato varie opzioni ma il Genoa è la soluzione ideale. Giuseppe è super carico e non vede l’ora di iniziare”: lo ha detto a Tuttomercatoweb Andrea Pastorello, il suo agente – abbiamo valutato varie opzioni ma il Genoa è la soluzione ideale. Giuseppe è super carico e non vede l’ora di iniziare”.

Club - “C’erano altre opportunità, non solo dall’Italia ma anche dalla Spagna e da altri paesi extraeuropei. Quella del Genoa però è la soluzione migliore perché è una società importante, una piazza di prestigio. La squadra è in una posizione di classifica delicata, Giuseppe ha gli stimoli per aiutare la squadra ad uscirne. Il suo umore è quello dei giorni migliori, ha tanto entusiasmo e carica”.

Condizione fisica - “L’accordo è sino a fine stagione ed in più c’è per il club la possibilità di esercitare un’opzione per l’annata successiva - ha concluso Pastorello - Pepito sta bene, deve riprendere a sostenere allenamenti fissi con la squadra ma credo che in tre settimane, un mese al massimo possa essere totalmente a disposizione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA