La Samp si regala il passaggio del turno: agli ottavi la Fiorentina

Genova - La Sampdoria batte 4-1 il Pescara e si qualifica per gli ottavi di Coppa Italia: al prossimo turno ci sarà la Fiorentina.

Primo Tempo Giampaolo attua un po’ di turn over puntando su chi in questo inizio di stagione ha avuto poco spazio in campionato. Passano 2 minuti e la Sampdoria va in vantaggio con Kownacki: l’attaccante polacco sfrutta un assist di testa di Ramirez e batte Pigliacelli. Al 9’ c’è il raddoppio con Ramirez che di testa batte l’estremo difensore del Pescara. Al 31’ c’è il tris con Caprari, l’ex bravo a battere di sinistro Pigliacelli. Il Pescara ha l’occasione per riaprire la gara al 42’ ma Ganz si fa respingere il tiro da Puggioni.

Secondo Tempo Nella ripresa la formazione abruzzese accorcia le distanze con Benali bravo a sfruttare una leggera deviazione di Silvestre che spiazza Puggioni. Al 28’ Kownacki che di potenza infila all’angolino dove Pigliacelli non interviene. Il Pescara nel finale tenta il gol del 4-2 ma Ganz ancora non riesce a battere Puggioni. Finisce qui, la Samp passa il turno e agli ottavi se la vedrà contro la Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA