Migliore: «Ci manca la vittoria in casa, la salvezza passa da lì»

Genova - «Ottima prestazione da parte dei ragazzi. Abbiamo conquistato un punto fondamentale per il nostro cammino, sapendo che di fronte avevamo un avversario di qualità. Sto lavorando sodo per farmi trovare pronto quando il mister chiama e lo ringrazio per la fiducia che ha in me»: lo ha affermato si microfoni di Radio Nostalgia Francesco Migliore al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina. Per il difensore del Genoa al Franchi è stata la prima gara da titolare da quando è in rossoblu.

Prestazione - “Quando la squadra gira il merito è anche dei nostri attaccanti per grande lavoro che fanno in copertura. Sono convinto che si sbloccheranno presto e ci daranno una mano per ottenere la salvezza».

Avversario - Sabato al Ferraris arriverà il Benevento. Proprio tra le mura amiche il Genoa in questa stagione non ha ancora trovato i tre punti: «Dobbiamo tornare al successo in casa – ha concluso Migliore – dobbiamo prepararci bene perché i nostri avversari nonostante l’ultimo posto in classifica sono tosti e daranno tutto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA