Natale all'Acquario: iniziative e promozioni fino al 7 gennaio

Genova - L’Acquario di Genova condivide con il pubblico la magia delle feste nella suggestiva atmosfera dei fondali marini e mette sotto l’albero di Natale la nuova esperienza edutainment “A tu per tu con i pinguini”.

Un percorso guidato da un esperto porta un ristretto gruppo di visitatori (max 6 persone) alla scoperta delle attività relative alla gestione e alla cura delle due specie di pinguino ospiti dell’Acquario.

Vengono illustrati i luoghi di conservazione e preparazione del cibo, gli animali presenti e, in occasione del pasto pomeridiano, si entra con lo staff all’interno della vasca per assistere alla distribuzione del cibo. A seguire il gruppo raggiunge la vasca delle foche per assistere al momento del pasto e alla spiegazione degli acquaristi.

L’inizio dell’attività è fissato alle ore 13:30 per una durata di 2 ore circa.

Il costo è di 60 euro a partecipante, da aggiungere al biglietto d’ingresso all’Acquario.

Il nuovo percorso è prenotabile on line sul sito www.acquariodigenova.it.

Per maggiori informazioni: acquariodeep@costaedutainment.it, indicando come oggetto “A tu per tu con i pinguini”.

Proseguono fino al 7 gennaio le tante iniziative pensate per il periodo delle feste: dal concorso on line “Calendario dell’Avvento 2017”, che mette il palio ogni giorno le esperienze edutainment, alla possibilità di addobbare un albero di Natale con i disegni marini che ogni bimbo potrà portare da casa, dal suggestivo Capodanno all’Acquario alle Notti con gli squali, dai percorsi di approfondimento alle esclusive Cene emozionali “in fondo al mare” per finire con Paleoaquarium che dal 1° dicembre è diventato parte integrante del percorso di visita alle vasche.

Sempre fino al 7 gennaio chi acquista il biglietto dell’Acquario adulti e ragazzi on line, riceve in regalo l’ingresso alla Biosfera. L’Acquario solo o combinato con le altre strutture del mondo AcquarioVillage diventa anche un’idea regalo da mettere sotto l’albero. Le strenne possono essere regalate direttamente dal sito www.acquariodigenova.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA