Rally Day di Castiglione Torinese positivo per Davide Craviotto

Genova - Positiva esperienza al Rally Day di Castiglione Torinese per Davide Craviotto, a cui il pilota genovese ha partecipato con una Renault Clio R3C della Gima Auto Sport ed in coppia con la chiavarese Marta De Paoli. Al di là del risultato finale – 21° assoluto e 4° di classe R3C – e del fatto di essere tornato al volante di una vettura molto performante, a soddisfare il portacolori della Racing for Genova Team è stato soprattutto l'essere riuscito a superare, anche se non definitivamente, il blocco psicologico del brutto epilogo del Rally del Rubinetto.

"Risalire sulla Clio R3C è stato emozionante – ha rilevato a freddo Davide Craviotto – ma lo è stato ancor di più arrivare in fondo, anche se non è stato facile perché la brutta esperienza del Rally del Rubinetto si è fatta sentire per tutta la gara. Ad ogni modo, come ha giustamente sottolineato Marta, la mia co-pilota, sempre precisa ed impeccabile, il risultato non conta ma è stato importante averci riprovato insieme".

"In gara – prosegue Craviotto – abbiamo sempre gravitato intorno alla ventesima piazza: con la testa libera dal ricordo dell'incidente, si poteva fare qualcosa di più. Ma, considerata anche la qualità del parco partenti, il piazzamento finale non è disprezzabile. Servirà tempo, però, per rimuovere del tutto quella brutta esperienza ed tornare ai livelli di prima".

?


© RIPRODUZIONE RISERVATA