Società liguri in evidenza al SilverSkiff di Torino

Liguria - Liguria presente in forze a Torino, nel fine settimana, in occasione della 26a edizione del SilverSkiff e del KinderSkiff. Doppio appuntamento sulle lunghe distanze, rispettivamente 1 1, 4 e 1 chilometri, a cura della Reale Società Canottieri Cerea e con la partecipazione complessiva di oltre 1000 atleti.

Miglior ligure nella Silverskiff è Davide Mumolo, tesserato Elpis Genova e reduce dal Mondiale di Sarasota-Bradenton concluso al terzo posto a bordo dell'Ammiraglia azzurra. Mumolo, a Torino, è decimo tra i Senior e quattordicesimo assoluto. Ben figura, al quindicesimo posto, anche il compagno di squadra Federico Garibaldi. Nella categoria Ragazze, ottima performance per Alice Ramella, quinta con i colori della Canottieri Santo Stefano al Mare.

Miglior ligure nel Kinderskiff è Giovanni Melegari, decimo con i colori della Sportiva Murcarolo, poi a seguire troviamo Andrea Licatalosi (Club Sportivo Urania), quattordicesimo. Nella categoria Allievi C, podio per Martino Cappagli (Canottieri Sampierdarenesi) mentre la compagna Viviana Graci è sesta. Vittoria per la sampierdarenese Giada Bucci tra le Allieve B1, quarto il compagno Morgani Guidi Colombi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA