Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 22 Febbraio 2019

Commenda, noto spacciatore si aggira circospetto per i vicoli: riconosciuto e arrestato

Commenda, noto spacciatore si aggira circospetto per i vicoli: riconosciuto e arrestato

Centro - La Polizia di Stato di Genova, nell’ambito delle costanti attività di contrasto al traffico di droga nel centro storico, ha arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 45enne tunisino pregiudicato ed irregolare in Italia, dove non ha una fissa dimora.

L'arresto - Durante un mirato servizio antidroga nell’area di piazza della Commenda, gli operatori della sezione Criminalità diffusa della Squadra Mobile hanno notato l’uomo che scendeva dall’autobus, riconoscendolo immediatamente in quanto noto spacciatore. Il soggetto si è incamminato verso l’area pedonale in atteggiamento circospetto, voltandosi continuamente indietro per verificare di non essere seguito.
Pertanto, prima che potesse addentrarsi nei vicoli, i poliziotti lo hanno fermato per sottoporlo a controllo, rilevando immediatamente, da parte sua, una certa agitazione. La perquisizione personale ha chiarito il motivo di tanto nervosismo, consentendo di rivenire un involucro contenente eroina, del peso di oltre 25 grammi, che lo stesso nascondeva addosso.
Accompagnato in ufficio per la compiuta identificazione, l'uomo è risultato privo di regolare permesso di soggiorno e gravato da precedenti per svariati reati. Lo stesso è stato associato alla casa circondariale di Marassi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Venerdì 1 febbraio 2019 alle 15:20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Genova


































Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News